gra rivadossi - produttori maniglie

Suonare il campanello di una porta o di un portone è uno dei gesti più comuni che facciamo ogni giorno. Ovviamente, essendo un gesto quasi automatico, è quasi naturale che non si faccia caso a ciò che si va a premere. In fondo il campanello è un oggetto che guardiamo senza molta attenzione, ci interessa solo che suoni e che qualcuno venga ad aprire.

E poi bisogna considerare che a livello di prodotti di produzione di massa c’è una grande omologazione a livello di stile e di materiali. Il risultato è che sono tutti abbastanza uguali e che in definitiva uno vale l’altro.

Ma se non vuoi accontentarti di un prodotto qualsiasi devi rivolgerti a professionisti nella produzione artigianale di accessori per porte come GRA Rivadossi. Avrai la certezza di acquistare un campanello e una placca pulsante di qualità superiore.

Un impatto diverso sin dal primo sguardo

Come abbiamo già sottolineato, è raro che al momento di suonare un campanello, la nostra attenzione sia catturata da qualcosa in particolare. In realtà è la porta e l’attesa per la sua apertura che è oggetto del nostro interesse primario. Ma anche la porta stessa se risulta pregevole per materiali e fattura.

Solo se sono presenti dettagli realmente degni di attenzione che il nostro sguardo si sofferma per esaminare meglio. È questo il caso del campanello porta di GRA Rivadossi, realizzato artigianalmente in ottone di prima qualità.

Impressione immediata di qualcosa di diverso

Spesso e volentieri capita che suonando un campanello siamo catturati da quest’ultimo per motivi non certo positivi. Come dicevamo la qualità media di tanti prodotti di produzione di massa non brilla per qualità ed eleganza. Inoltre, hanno una durata non esattamente lunga, quindi succede di dover premere un campanello in cattive condizioni.

Nel caso di alcuni studi professionali succede di avere a che fare con situazioni non all’altezza. In realtà la poca cura in questi dettagli potrebbe fare una cattiva impressione su potenziali clienti. Invece è importante dare sin dal primo momento una buona impressione per mettere in rilievo che ogni particolare è per noi importante.

I campanelli per porta di GRA Rivadossi sono nati per durare

La placca pulsante e il campanello, nel caso si trovino all’esterno, devono essere adeguati a resistere al meglio all’attacco degli agenti atmosferici. Per questo motivo è facile trovarsi di fronte a prodotti e materiali particolarmente usurati anche in breve tempo.

La scelta di materiali non ideali è spesso causa di questo deperimento affrettato del campanello e della relativa placca. Scegliere i prodotti realizzati da GRA Rivadossi vuol dire mantenere un livello estetico eccellente e una funzionalità sempre perfetta. Tutte le nostre finiture, con una normale manutenzione, sono realizzate per durare a lungo.

GRA Rivadossi e la sua ampia linea di campanelli e placche

Nella realizzazione di un modulo completo di GRA Rivadossi si parte dall’elemento base del campanello. La forma è circolare, è realizzata in ottone e la sua finitura di base è quella classica dorata.

A completare l’insieme è la placchetta interruttore che va a fornire la cifra estetica del blocco campanello porta. GRA Rivadossi mette a disposizione del cliente un’ampia linea di prodotti che si distinguono per forme e linee.

Si parte dal modello base, che è quello più formale e ha la forma tipica rettangolare. Vi sono poi varianti di modelli con gli angoli che vengono rimossi e dotati di un’elegante rigatura multipla che delimita i bordi della placchetta.

Sia per quello standard che per quest’ultimo modello sono disponibili due varianti. La prima è dotata della finestra dove inserire il nome, la seconda invece ne è sprovvista.

Puoi anche scegliere il modello a lati invertiti che si allunga maggiormente in senso verticale. Si tratta di esemplari studiati per spazi orizzontali estremamente ridotti. Le varianti disponibili sono di forma ovale e dalle linee in parte curve e in parte squadrate.

Sempre più interruttori e prese di corrente

La produzione di placche realizzate da GRA Rivadossi non si limita a quelle per campanelli. Qui puoi trovare anche una serie di modelli pensati per interruttori e prese di corrente.

L’ingresso di nuovi oggetti tecnologici all’interno delle nostre case richiede l’aumento vertiginoso di prese di corrente. Per questo motivo è importante dotare i nostri punti di accesso alla rete elettrica di un maggior numero di prese di corrente.

Nell’ambito del rifacimento dell’impianto elettrico della tua casa è quindi importante scegliere delle placche con numerosi spazi per interruttori e prese di corrente. Le combinazioni messe a disposizione all’interno del catalogo di GRA Rivadossi rispondono a ogni tipo di esigenza.

Allo stesso tempo hai la certezza di avere prodotti di una qualità estetica e di materiali realmente superiore. La bellezza e la certezza della massima durata sono punti di forza dei nostri prodotti. Senza poi dimenticare le oltre 20 finiture disponibili.