Showing all 6 results

See: 2 3 4 5 6

I supporti per corrimano

Sono elementi essenziali in un’abitazione o in un ambiente pubblico e vengono utilizzati per potersi spostare da un piano all’altro con le scale.

Hanno una funzione pratica specifica importante per la vita di tutti i giorni e inoltre, i supporti per corrimano possono risultare dei complementi d’arredo molto interessanti all’interno della disposizione e dell’arredamento di un ambiente.

Sono oggetti che troviamo dappertutto: al lato di una lunga scalinata all’interno di un edificio, accanto alle scale esterne di un palazzo, in ufficio o semplicemente in una casa. È un elemento dalle dimensioni ridotte, che però è in grado di donare un tono diverso al contesto e proprio per questo, va scelto seguendo il proprio stile o la propria personalità.

Essendo il supporto per corrimano ciò che regge la struttura che a sua volta andrà ad aiutarci nella discesa o nella salita di una scala, questo oggetto deve essere obbligatoriamente resistente e di ottima fattura. Cosa si intende per ottima fattura? Si intende un oggetto studiato nei minimi dettagli, nonostante sia una componente relativamente piccola dell’ambiente. Un elemento di questo tipo deve essere costruito con i migliori materiali in circolazione, per poter garantire la massima resa e la massima durabilità nel tempo.

I supporti per corrimano a firma GRA Rivadossi sono realizzati in ottone, una lega molto resistente e solida adatta per sorreggere il peso e su cui è possibile fare affidamento.

L’ottone è uno dei materiali più consigliati per quanto riguarda la scelta dei complementi d’arredo poiché si tratta di una lega che si mantiene intatta nel tempo.

In questa pagina potrete trovare tutti i modelli e le tipologie di supporti corrimano in ottone presenti nel catalogo GRA Rivadossi.

Scopri di più


La realizzazione di finiture diverse dallo standard può essere concordata con l'ufficio commerciale