Showing all 8 results

See: 2 3 4 5 6

Cremonesi MP

Quando si parla di Cremonesi MP, si fa riferimento ad una tipologia specifica di maniglie finestre. Sono complementi d’arredo importantissimi all’interno di un’ambiente perché permettono l’apertura e la chiusura delle ante delle finestre con il loro meccanismo. Con il termine cremonese si indicava inizialmente il sistema a cremagliera che permetteva il movimento verticale delle aste che compongono questa struttura. In seguito, questo meccanismo è stato chiuso e protetto da una placca atta a coprire il funzionamento pratico dell’oggetto donando un senso estetico maggiore.

C’è chi invece preferisce avere un meccanismo a vista e quindi senza placca, perciò, nel catalogo GRA Rivadossi sono presenti alcuni modelli di maniglia per finestre cremonesi con le aste situate nella parte esterna, rendendole visibili e pensate per aggiungere un tocco di originalità e di design particolare all’ambiente.

Come tutti i componenti d’arredo GRA Rivadossi, le cremonesi per finestre sono elementi curati nel dettaglio, perfetti per rendere proprio ogni tipo di ambiente interno in modo completamente personalizzato e valorizzare così porte e finestre. Inoltre, è possibile scegliere la finitura che più si abbina all’arredo nel quale andrà posta la maniglia: il catalogo offre un’ampia selezione di rivestimenti che comprendono diversi stili e design differenti.

Le maniglie finestre, come tutti i complementi d’arredo GRA Rivadossi che comprendono accessori di tutti i tipi, dalle maniglie, ai maniglioni, ai coprinterruttori, ai campanelli, ai catenacci, sono tutte rigorosamente Made In Italy, realizzate con metodi artigianali e i migliori materiali.

Scopri di più


La realizzazione di finiture diverse dallo standard può essere concordata con l'ufficio commerciale