Campanello porta, placca campanello e per interruttore
Ci sono dettagli come il campanello porta e la relativa placca campanello, che a volte vengono dimenticati come se fossero di importanza relativa. In fondo si trova nella zona comune di un palazzo, o addirittura in strada, sottoposto alle intemperie. Quindi perché dedicare tempo nella scelta di un elemento tutto sommato così marginale?
Un oggetto quasi invisibile che si tocca ogni giorno.
In realtà si tratta di una delle prime cose che una persona vede e tocca della nostra casa. Si tratta quindi di un modo per presentare sé stessi ed il luogo dove si vive. La scelta del campanello porta di qualità, già offre un modo per valutare la cura che noi mettiamo anche nei complementi d’arredo della nostra abitazione, così come il campanello di un ufficio o di uno studio professionale rappresenta il biglietto da visita che mostra la nostra attenzione ai dettagli. Un campanello porta vetusto e malridotto dimostra poca cura del nostro posto di lavoro e il desiderio di risparmiare sull’estetica del nostro ufficio. Prodotti di classe e di reale qualità come quelli di Gra Rivadossi aggiungono eleganza a qualunque ambiente interno ed esterno. È inoltre il miglior benvenuto che possiamo offrire ai nostri ospiti.
Un campanello porta per ogni esigenza
Il campanello porta di Gra Rivadossi viene proposto in abbinamento a ben sette modelli di placca campanello. Ogni modello di placca ha una forma diversa per adattarsi ad ogni ambiente e stile. Si parte dai tradizionali tipi di placca campanello dalla forma squadrata, che sia quadrata o rettangolare, con o senza finestra. Esistono poi i modelli dagli angoli smussati, per finire con l’esemplare ovale.
L’ottone garanzia di qualità e durata
Tutti i campanelli e le placche sono realizzati in ottone rispettando la consueta qualità Gra Rivadossi, con le oltre venti finiture disponibili su richiesta. Gli standard di produzione della azienda garantiscono un prodotto robusto e che resiste agli usi ripetuti ed agli agenti atmosferici.
La placchetta interruttore di Gra Rivadossi
All’interno del nostro appartamento o del nostro ufficio c’è un altro dettaglio quasi invisibile, ma che viene toccato da persone diverse numerose volte ogni giorno. Stiamo parlando degli interruttori della luce. Sono oggetti che utilizziamo automaticamente, senza pensarci. Proprio per questo la placchetta interruttore deve essere robusta e con una superficie resistente al contatto ripetuto delle mani.
Gli interruttori e le prese di corrente si moltiplicano
Inoltre, negli appartamenti di oggi, interruttori e prese di corrente si sono moltiplicati e si trovano ovunque nelle stanze. Quindi anche l’importanza di un complemento di arredo come la placchetta interruttore riveste molto più di prima un’importante rilevanza estetica. Questo elemento deve essere correttamente coordinato con i colori e le finiture presenti nella stanza, per mantenere armonia cromatica e di stile.
Una placchetta interruttore di ogni forma e finitura
I modelli disponibili sono due con otto variante ciascuno, per andare a coprire ogni particolare esigenza quanto a forme e finestre disponibili: si parte da quelli realizzati con una sola finestra, dalla forma tradizionale rettangolare.
La varietà dei modelli si basa anche sul numero di finestre, si arriva anche ad una placchetta interruttore con ben cinque finestre disponibili. Sono presenti, inoltre, modelli che possono ospitare interruttori shuko o luce di emergenza. Il materiale di costruzione anche in questo caso è l’ottone, che garantisce una notevole resistenza all’usura anche dopo anni di utilizzo.
Non manca poi la possibilità di personalizzare la placchetta interruttore con oltre venti finiture diverse, in base alla disponibilità e alla fattibilità concordata in azienda, in questo modo il lavoro di accostamento cromatico e di armonizzazione con il resto dell’arredamento risulta davvero agevole. La placchetta interruttore di Gra Rivadossi permette di aggiungere un quid di eleganza in più ad ogni spazio interno con una resistenza all’usura senza pari.
La placca campanello porta e la placchetta interruttore di Gra Rivadossi
Sono ormai oltre cento anni che Gra Rivadossi realizza complementi d’arredo in ottone di una qualità che viene riconosciuta ovunque. Il campanello porta di produzione Gra Rivadossi è costruito per resistere a lungo anche se posizionato all’esterno, senza rischi di malfunzionamenti. Ogni nostro prodotto viene testato per mantenere un’elevata qualità e durevolezza.
La placca pulsante campanello offre poi un alto livello estetico e di sobrietà. L’uso di un materiale davvero importante come l’ottone permette poi di dotarsi di un oggetto elegante e robusto al tatto. I sette modelli disponibili e le numerose finiture permettono un elevato livello di personalizzazione. Prodotti come la placca campanello mostrano appieno il modo di intendere un’abitazione o un ufficio ancora prima di entrare.
La placchetta interruttore di Gra Rivadossi porta all’interno, come già all’esterno, tutta la qualità costruttiva ed estetica di un prodotto che grazie alle oltre venti finiture si adatta a qualsiasi scelta di arredamento. Scegliete tra le varianti dei modelli Nadia o Prisma quello più adatto alle vostre esigenze, da una a cinque finestre.